Coaching

L’apprendimento più importante si sviluppa nella vita quotidiana, nelle nostre aspirazioni, nelle sfide che affrontiamo, nelle risposte che creiamo.

Peter Senge

 

Le persone oggi vivono in un ambiente che chiede sempre di più. Chiede competenze, disponibilità, capacità di gestione dell’ansia e dei cambiamenti.

E’ un mondo sfidante, che apre molte opportunità.

Per identificare (creare?!) le proprie opportunità

Per gestire un momento di disequilibrio

Per lo sviluppo di carriera

Per far crescere un proprio collaboratore

offro servizi di COACHING INDIVIDUALE.

Cos’è il coach? E’ una persona che ci aiuta ad andare dove vogliamo andare.

La cattiva notizia è che non ti darò dei consigli, la buona notizia è che sai già benissimo dove vuoi andare e come vuoi andarci. Si tratta di pulire gli elementi che creano rumore e ti rendono difficile vedere la strada che vuoi percorrere. Questo è il mio lavoro.

Sono una psicologa, e lavoro da anni nel mondo delle organizzazioni pubbliche e private… ma non mi è bastato. Ho voluto formarmi specificamente sul metodo del coaching, perchè credo che i problemi che oggi le persone affrontano meritino tutti gli strumenti e la professionalità possibili.

Oggi possiamo quindi verificare insieme un intervento personalizzato:

puoi fissare un colloquio gratuito con me. Capiremo insieme se ti serve consulenza, coaching, formazione… o un mix di questi elementi. Io ci sono. Con tutta la mia professionalità.

Puoi scrivermi a marcella.offeddu@gmail.com